Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Albagiara certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Albagiara ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende d'Albagiara che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Albagiara.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!