Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Albairate è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Albairate?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Albairate e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albairate ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Albairate?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Albairate, dovrai soltanto riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albairate, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Albairate
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio