Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Salerno, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Albanella è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Albanella ti basterà compilare il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio d'Albanella, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Albanella.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Albanella, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Albanella