Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Albano di Lucania è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Albano di Lucania?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Albano di Lucania e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albano di Lucania ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Albano di Lucania?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Albano di Lucania, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albano di Lucania, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Albano di Lucania
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio