Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Albano di Lucania?

Manutenzione giardini Albano di Lucania si occupa di molteplici servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • diserbo.

Visualizza gratuitamente più preventivi per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, operatori specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini ad Albano di Lucania ti permette di confrontare in modo gratuito preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde ad Albano di Lucania, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile ottenere preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle piante. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi ad Albano di Lucania