Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale ad Albano Laziale?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Albano Laziale ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro d'Albano Laziale entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, descrivendo storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita reale. I teatri d'Albano Laziale mettono in scena molteplici luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Albano Laziale: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Albano Laziale potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Albano Laziale, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Albano Laziale è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Albano Laziale.

POI VICINI