Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Albano Sant'Alessandro?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questa certificazione sia nel caso di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico ad Albano Sant'Alessandro che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico ad Albano Sant'Alessandro?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Albano Sant'Alessandro sei tu a stabilirlo. Valuterai più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il costo che considererai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Albano Sant'Alessandro?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato al più presto per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Albano Sant'Alessandro.