Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Albaretto della Torre consente di progettare soluzioni su misura per diminuire il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Albaretto della Torre saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Albaretto della Torre è il servizio che ti consente di ricevere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio ad Albaretto della Torre è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e visiona le loro migliori offerte