Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Albavilla?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile online, sarai messo in contatto con i tecnici operanti sul territorio, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Albavilla dovrai solamente completare il modello presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona d'Albavilla, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Albavilla.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Albavilla?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albavilla, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Albavilla ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Albavilla

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Albavilla