Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare infissi in pvc nel territorio d'Albavilla.

Visualizzare le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Albavilla a cui fare affidamento.

Perché installare infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi della tua casa ad Albavilla in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree d'Albavilla dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!