Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Albenga o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al numero dedicato o completa il modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Albenga che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Albenga.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Albenga