Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo opportuno per utilizzare il servizio di potatura pini ad Albenga è sicuramente quello invernale quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e causa danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalle normative, ti consigliamo di far effettuare un controllo frequente e di procedere alla potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Albenga?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è richiesto un permesso dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino ad Albenga avrai la possibilità di selezionare un professionista che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché offriamo un servizio efficiente capace di affrontare ogni esigenza relativa alla potatura pini ad Albenga e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Contatta Comune.info e guarda i vantaggi!

Inoltra la richiesta per la potatura pino ad Albenga, visiona i preventivi e scegli!