Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Albera Ligure per reperire informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Albera Ligure?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni ad Albera Ligure?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Alessandria chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Albera Ligure ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati ad Albera Ligure per richiedere un preventivo