Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Albese con Cassano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza danneggiare i più piccoli e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni e pesticidi. I disinfestatori, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione allo scopo di annullare questo pericolo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve trovare il formicaio e colpire la regina.

Fai affidamento a ditte competenti d'Albese con Cassano per eliminare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese d'Albese con Cassano per avere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Albese con Cassano per liberarti in maniera definitiva del problema!