Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Albese con Cassano

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi e righe sul vostro parquet ad Albese con Cassano?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Albese con Cassano in un appartamento risulta una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Albese con Cassano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet