Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Albettone o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato o compila il modulo situato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona e otterrai adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Albettone che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Albettone.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Albettone