Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Albi

I corsi RSPP Albi sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Albi propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Albi tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Albi o nei comuni vicini. Potrai visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Albi ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP ad Albi?

La selezione di un Corso RSPP ad Albi effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi ad Albi, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione