Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Albiano d'Ivrea con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti albianesi e non solo. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Albiano d'Ivrea potrai ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Albiano d'Ivrea.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!