Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Albiano d'Ivrea

I corsi RSPP Albiano d'Ivrea sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Albiano d'Ivrea propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Albiano d'Ivrea tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona d' Albiano d'Ivrea o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Albiano d'Ivrea ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Albiano d'Ivrea?

La scelta di un Corso RSPP ad Albiano d'Ivrea effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina più preventivi ad Albiano d'Ivrea, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione