Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Albiano permette di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modello che vedi su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi. Esamina le offerte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici ad Albiano, così come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta sicuramente la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli ad Albiano

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Trento, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!