Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Albiate bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Albiate?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Albiate e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albiate ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Albiate?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Albiate, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albiate, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Albiate
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio