Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Albidona bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Albidona?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Albidona e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albidona ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Albidona?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Albidona, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albidona, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Albidona
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio