Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Albignasego: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Albignasego ti permette di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Albignasego?

Termografia ad Albignasego ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità ad Albignasego.

Ti basterà riempire il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Albignasego: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Albignasego rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Albignasego si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Albignasego localizzare il guasto è semplice e veloce!