Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi ad Albinea, ti sarà possibile paragonare varie proposte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Albinea è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che vedi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona d'Albinea, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Albinea.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Albinea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albinea, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Albinea: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici d'Albinea