Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato ad Albino per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato ad Albino?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione d'Albino e della provincia di Bergamo telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Albino ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per ricevere più preventivi