Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet ad Albino?

La lamatura parquet ad Albino viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a mani competenti

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Albino?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno