Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto termico Beretta ad Albiolo assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre a assicurarti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare le spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza ≥ 100 KW.

Ti occorre un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Albiolo?

Mettiti in contatto con il nostro servizio Assistenza Beretta Albiolo per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale preparato e continuamente aggiornato saprà fornirti assistenza in modo veloce e risolutivo.
Compila il form che vedi su questa pagina oppure chiama il nostro numero per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Albiolo per ricevere più preventivi.