Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto ad Albissola Marina è un servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che potrai restituire ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa tipologia di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Albissola Marina.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve conservare la somma residua del finanziamento e versarla all'agenzia erogante.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto ad Albissola Marina?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Albissola Marina, devi inviare la richiesta tramite il form con maggiori informazioni possibili o telefonare al numero indicato. Riceverai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Albissola Marina.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto ad Albissola Marina?

Oltre alla serenità di una comprovata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto ad Albissola Marina otterrai altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto ad Albissola Marina