Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale eseguire i controlli previsti dalla legge?

Un controllo accurato e puntuale del tuo impianto di riscaldamento Beretta ad Albizzate assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Albizzate per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Albizzate per ricevere più preventivi.