Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albizzate è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Albizzate.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti è necessario agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albizzate. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Albizzate. Contattando il numero di telefono o compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate d' Albizzate ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albizzate