Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo servizio potrai contattare le pensioni per cani ad Albizzate o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture d' Albizzate per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Albizzate che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Albizzate.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Albizzate