Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Albonese?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato ad Albonese e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Albonese?

Il servizio Amministratore di Condominio Albonese ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo sul nostro sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Pavia per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio ad Albonese!