Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Alcamo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alcamo è ideato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Trapani, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area d'Alcamo, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Alcamo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alcamo, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Alcamo: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici d'Alcamo