Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Alcamo. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Alcamo non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Alcamo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Alcamo?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Alcamo.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Alcamo.