Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi monitorati di infestazione di cimici del letto ha avuto una crescita sussistente, al punto da divenire un caso sul piano della sanità abbastanza rilevante.

Come riconoscere le cimici del letto?

Captare un'infestazione di questi parassiti non è facile, in quanto le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. È necessario considerare pertanto che, nell'istante in cui scorgiamo l'insetto, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e battiscopa.

Ci sono però diversi segnali che indicano la presenza di questi piccoli insetti, come:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire contro le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si corre il pericolo di stanare le cimici e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Proprio per questo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché aumenta il rischio di snidare i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. non spostare vestiti o mobili e collocarli altrove;
  3. non andare a dormire in altri posti, perché si rischia di estendere altrove l'infestazione;
  4. contattare una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al nostro recapito di telefono oppure inviando una tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto ad Alcara li Fusi per analizzare più offerte, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Alcara li Fusi ed elimina il problema definitivamente!