Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in pvc ad Alcara li Fusi.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc ad Alcara li Fusi è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone d'Alcara li Fusi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!