Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile eseguire la levigatura del parquet ad Alcara li Fusi più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Alcara li Fusi?

Il servizio Levigatura parquet Alcara li Fusi consente di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet ad Alcara li Fusi?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Alcara li Fusi!