Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Alcara li Fusi o nelle località limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia ad Alcara li Fusi che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alcara li Fusi.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Alcara li Fusi