Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi ad Aldino?

In anni recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer vuol dire essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di legare le nostre esigenze abitative con il valore estetico dello spazio verde, avendo sempre in considerazione il quadro nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, considerando le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si troverà ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare tutti gli elementi che condizionano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per effettuare gli interventi di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini Aldino ti presenteranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere uno o più preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo nella richiesta informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e preferenze, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Aldino ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Realizzazione giardini pensili ad Aldino!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Grazie al servizio Progettazione Giardini Aldino puoi avere diversi preventivi di spesa per progettare un giardino pensile ad Aldino.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardini pensili o tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Guarda tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!