Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratuitamente uno o più preventivi per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti in alluminio ad Ales inviando la tua richiesta tramite il form visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e addetti al settore, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi Alluminio-pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

Il corpo centrale in pvc, infatti, assicura elevate prestazioni energetiche evitando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambe le parti dei serramenti incrementa notevolmente le proprietà coibenti e la resistenza nel tempo.

Infissi Pvc-alluminio ad Ales offre prodotti di qualità, capaci di darti:
  • elevato livello di isolamento termico;
  • buona tenuta ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuove finestre per la tua abitazione ad Ales? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Ales sia per nuove costruzioni.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua abitazione ad Ales ti consentirà di ottenere un più alto livello di isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza rinunciare allo stile. Infissi alluminio e legno Ales ti consente di selezionare tra una grande gamma di finiture e colorazioni l'infisso che si conforma di più alle tue necessità e allo stile dell'edificio.

La riduzione di manutenzione, l'elevato grado di sicurezza assicurato e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Legno-Alluminio Ales la soluzione più idonea secondo il rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per ricevere le offerte della tua città!