Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Alessandria della Rocca. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Alessandria della Rocca non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Alessandria della Rocca.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Alessandria della Rocca?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Alessandria della Rocca.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Alessandria della Rocca.