Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare infissi in pvc nel comune d'Alessandria della Rocca.

Esaminare le proposte non prevede costi oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua casa ad Alessandria della Rocca in virtù della diversità di rifiniture e toni che è possibile avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Alessandria della Rocca permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone d'Alessandria della Rocca dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!