Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso ad Alezio

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso ad Alezio ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Ristruttura il tuo appartamento senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso ad Alezio

Ristrutturare un immobile può risultare più semplice di quello che ci si aspetta. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare cucine in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso ad Alezio, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano pezzi unici ed originali.

Cogli quindi al volo questa opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso d'Alezio.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Alezio

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende