Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Alfano, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Alfano?

Cartongesso Alfano ti consente di ottenere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano ad Alfano. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Alfano.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, ha un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Attraverso l'aggiunta di determinati additivi, si possono creare strutture in cartongesso adatte a diversi utilizzi. Potrai ottenere preventivi per costruzioni di strutturead Alfano in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • pannelli per uso esterno;

Preventivi gratuiti dalle ditte d'Alfano? Completa il modulo per ricevere tutte le migliori offerte