Edicole Alfonsine: come trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Alfonsine.


Hai bisogno di un edicola a Alfonsine?

Con il nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere accadimenti recenti, acquistare il tuo periodico prediletto e trovare le notizie sulle novità della stampa promosse dalle grandi testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Alfonsine.

Il portale Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando lungo le strade, l'edicola trattiene anche un aspetto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci porta alla mente le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'avvento dei mass media, uno dei fondamentali canali di propagazione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI