Conosci tutti i musei d'Alfonsine

Esplorando queste pagine ti sarà possibile visionare adesso ciascun indirizzo e numeri di telefono dei musei d'Alfonsine!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, ma in primo luogo di conoscere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ogni luogo d'Italia testimonia una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare visitando i suoi musei. Ed è sicuramente il valore delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e costumi degli alfonsinesi, opere artistiche e fonti storiche ti faranno strada alla scoperta d'Alfonsine e del suo patrimonio culturale.


Visita i templi delle Muse, apprezza la grandiosità della creatività umana e la bellezza inimitabile del territorio: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla bellezza del nostro Paese. I musei d'Alfonsine contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Alfonsine attraverso i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| ad Alfonsine da adesso è a portata di click!

POI VICINI