Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Alì Terme?

Cemento Stampato Alì Terme è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Alì Terme e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Alì Terme.

Cemento stampato Alì Terme: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza impegno