Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Alia

I corsi RSPP Alia sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Alia offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Alia quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti verranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Alia o nei comuni limitrofi. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Alia ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Alia?

La selezione di un Corso RSPP ad Alia effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce svariati benefici:
  • Celerità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi ad Alia, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione