Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio ad Alia riceverai differenti preventivi per l'acquisto e montaggio di porte e finestre. Mandando la tua richiesta di preventivo riempiendo i campi del modello visibile sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte degli specialisti della zona e scegliere la proposta che più si adatta alle tue necessità.

La diversità di modelli, finiture e toni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi ambiente, adeguandoli allo stile della tua casa. Potrai scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria casa significa avvalersi delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua ad ogni stile, dal sapore vintage o moderno. Unire l'alluminio al legno per la creazione di infissi migliora di sicuro le proprietà isolanti del materiale.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande durata negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi ad Alia? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Alia sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per visualizzare le offerte delle imprese ad Alia!