Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Alia: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Alia ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Alia: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Alia rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Alia si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Alia?

Termografia Alia ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Alia localizzare il guasto è semplice e veloce!